Cartucce per stampanti di alta qualità online
Presente sul settore dal 2000, il servizio di Cartucce.com è stato continuamente riconosciuto positivamente dai suoi clienti, in particolar modo per le cartucce dedicate alle stampanti.
Il digital store presenta una vasta gamma di scelta, in quanto presenti al suo interno diversi brand, garantendo così una compatibilità accurata e precisa con la tua stampante.
Cartucce Per Stampanti Epson
In questo servizio, oltre ad offrire il prodotto base, è possibile trovare articoli rigenerati e/o compatibili, con un ottima qualità sia nelle stampe a colori, che quelle in bianco e nero.
Le cartucce in versione compatibile, sono sicuramente le migliori per chi vuole fare un affare e risparmiare sul proprio budget.
Serie disponibili: EPSON XP, WF, WP, PRO o PREMIUM
Cartucce HP
Uno dei prodotti più gettonati nonché uno degli articoli di fascia più alta. Il team di cartucce.com riconosce che i prezzi in circolazione certe volte possono essere spropositati, e proprio per questo motivo, mantiene la cifra di vendita il più irrisoria possibile, così da venir incontro al cliente. Le ricariche più raccomandate sono sicuramente quelle rigenerate, che permettono di risparmiare cifre significative, cercando di soddisfare il più possibile la richiesta del consumatore.
Disponibili le cartucce inkjet anche per stampanti meno recenti.
Brother
All’interno di questo catalogo sono presenti diversi modelli, come in tanti altri brand, unicità che contraddistingue l’e-commerce. Se cercate delle cartucce per stampante Brother siete nel posto giusto.
Con un acquisto di 39€, inoltre, c’è la spedizione gratuita.
Samsung
Una delle più famose stampanti in ambito laser e/o multifunzione a colori, che non ha di certo bisogno di presentazioni. Disponibili numerose tipologie di ricarica, tra cui quelle originali e rigenerate.
Lexmark
Azienda molto diffusa tra le piccole imprese, negli uffici e nei privati, lo store online è l’ideale per chi è alla ricerca di ottime cartucce in termini di qualità/prezzo; difatti oltre alle cartucce originali Lexmark dispone anche di articoli rigenerati.
Ricoh
Il digital store è ben fornito anche di toner e cartucce per il brand giapponese. All’interno del catalogo potrai notare diversi modelli di prodotti.
Canon
Perfette per chi è appassionato del mondo della fotografia. Su Cartucce.com, infatti, sono disponibili tantissime cartucce, tra cui anche le printer Canon inkjet. I modelli originali sono abbastanza dispendiosi, ma in compenso rendono il 100% della prestazione tra colori, luci e aspetti caratteristici del mondo della fotografia che solo il grande colosso giapponese poteva fornire. Le cartucce, inoltre, sono suddivise in due tipi; possono essere, infatti, disposte a monoblocco o a serbatoio, in base alla tipologia del dispositivo posseduto.
Olivetti
Brand storico, l’ideale per chi ha intenzione di lavorare sia su delle foto a colori che su bianco e nero.
Cartucce Originali, Compatibili e Rigenerate: quali sono le differenze?
Le cartucce originali sono quelle che permettono di avere il massimo delle prestazioni e sono quelle prodotte dai brand stessi; l’unica pecca che si presenta, è il loro prezzo. Le cartucce compatibili non sono altro che cartucce “senza marchio”, create appositamente per adattarsi a più device possibili, abbassando il costo, ma allo stesso tempo anche la qualità diventa inferiore. Infine, troviamo le cartucce rigenerate, ovvero cartucce che una volta terminate possono essere, come dice il nome stesso, ricaricate, e di conseguenza riutilizzate.